Vai al contenuto



Chi di voi fuma???


vesclaudio
 Share

Chi di voi fuma  

53 voti

  1. 1. Chi di voi fuma



Recommended Posts

Come da titolo vorrei sapere fra tutti gli utenti di VR ,chi fuma?? e che marca di sigarette fumate??

Al termine della discussione vorrei calcolare la percentuale dei fumatori presenti su VR!

 

 

 

Ah,io sono il primo si,camel,winston blue/silver.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come da titolo vorrei sapere fra tutti gli utenti di VR ,chi fuma?? e che marca di sigarette fumate??

Al termine della discussione vorrei calcolare la percentuale dei fumatori presenti su VR!

 

 

 

Ah,io sono il primo si,camel,winston blue/silver.

 

tutto quello che è fumabbile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso da 11 anni ormai,fumavo un pacco e mezzo di Chesterfield,durante il militare le Camel (perchè in caserma le prime non le avevano).Proprio un paio di settimane fa parlavo con la mia ragazza che ha smesso da 5 anni (grazie a me),ho fatto una botta di conti,considerando quanto costavano nel 2001 e quello che costano adesso,e a stare bassi ho calcolato un risparmio in denaro di circa 13.000 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

neanche morto che fumo...

 

ci hanno provato a farmi cominciare ma non ci sono riusciti...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso da 11 anni ormai,fumavo un pacco e mezzo di Chesterfield,durante il militare le Camel (perchè in caserma le prime non le avevano).Proprio un paio di settimane fa parlavo con la mia ragazza che ha smesso da 5 anni (grazie a me),ho fatto una botta di conti,considerando quanto costavano nel 2001 e quello che costano adesso,e a stare bassi ho calcolato un risparmio in denaro di circa 13.000 euro...

 

 

a chi lo dici tommy .... ogni anno faccio i calcoli di quanto spendo e mi verrebbe da tirare testate al muro!ma non è ancora il momento per smettere per me :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma non sarebbe vietato in Italia fare pubblicità di fatto alle marche di sigarette? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe vietato in Italia fare pubblicità di fatto alle marche di sigarette? :mah::boh:

a me sembrano semplicemente citazioni, nessuno sta dicendo "fuma queste sigarette perchè sono le migliori"...

non è che vuoi fare il flamer :Lol_5::mrgreen:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe vietato in Italia fare pubblicità di fatto alle marche di sigarette? :mah::boh:

 

mi pare che un servizio delle iene abbiano affrontato proprio questo argomento perche le case delle sigarette cercavano ragazze che dovevano sponsorizzare le sigarette.

es. andavi al tabacchino chiedevi merit e loro dicevano perche non provi le marlboro e ti do questo gaget in omaggio.

tutto questo illegalmente naturalmente infatti un gestore di un tabacchino si e accorto di cosa facesse la ragazza e l'ha cacciata via;-)

 

 

ps:io non fumo anche se alcuni miei amici lo fanno io non ne sento il bisogno.

 

 

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mai toccato una sigaretta e ne sono orgoglioso. :ok:

idem :ok:

non è che vuoi fare il flamer :Lol_5::mrgreen:?

 

Poi dice a me :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...